Che dire... il torneo è iniziato in perfetta coincidenza con l'autunno. E' stato un sabato di pioggia sottile e continua. Nonostante ciò, sono stati giocati 2 incontri. Hanno avuto il loro "battesimo" sul campo i nuovi amici FrancescoP e MatteoP ed entrambi non hanno sfigurato costringendo gli avversari al tie-break decisivo. In particolare MatteoP ha perso 13/11...un quasi pareggio direi.
Domenica invece si è riusciti a giocare 4 delle 5 partite in programma. Purtroppo l'incontro delle 15 è iniziato in forte ritardo e ciò ha impedito di far giocare l'ultimo incontro. Alle 18.30 è iniziato a piovere e l'incontro è stato sospeso. Questi sono stati i risultati.
stupenda la foto della paperella
RispondiEliminaE' bellissima la paperella io la adotterei come mascotte del CT irno
RispondiEliminaCorreggetemi se sbaglio: quindi il Mami e' avanti grazie a MarioZ e FancoV. adispetto dei loro "blasonati" compagni di squadra :-))
RispondiEliminanoto che gli incontri di squadra non siano consecutivi ma addirittura alternati in giorni diversi... questo non facilità certo lo spirito che si voleva creare. D'altra parte mi rendo conto che le esigenze siano molteplici e che gli organizzatori (FabioM) ha il suo ben da fare per coordinarli.Molto bravo.
RispondiEliminaCari, non comprendo il 'velato sarcasmo' dell'amato ed esule Presidente del CTIrno.
RispondiEliminaAlcuni chiarimenti:
1- "grazie a" non direi: il Miami non aveva dubbi sulla tenuta tecnico/agonistica dei due propri eccellenti singolaristi;
2 - il doppio e' stato combattuto da entrambe le parti; purtroppo solo la sorte ci e' stata avversa.
Nota: molti affermano che invece di andare a 'lavorare', il Presidente stia facendo allenamento presso una clinic tedesca.
Vedremo sul campo la 'maestria presidenziale'. Ma ricorda: se ci scontriamo, non esitero' a mandarti una pallina giusto sulla capoccia.
Tie'. Forza MIAMI Vice.
RispondiEliminaCiao a tutti,
Francesco, avete perso per un break i due set e comunque avete perso contro Enrico A. (il miglior giocatore di doppio del nostro Circolo)e Afredo. Comunque complimenti, sarà per la prossima.
Saluti
Angelo A.
Qui vengono screditati i miei piccoli progressi...meno male che ho la mia squadra che mi sostiene..
RispondiEliminascusate quale squadra gioca alle 21 del 17/10/12???
RispondiEliminadovrebbe essere il recupero della partita tra Antonio T e Angelo De Caro
RispondiEliminaciao Marco P
....e certo!!!
RispondiEliminaScusate mi ero distratto e non avevo seguito lo scambio di vedute compreso il sempre apprezzato intervento presidenziale...
RispondiEliminaUn solo grido ..........FORZA MIAMI
Bravo presidente questi tre punti ci servivano
RispondiEliminaciao Marco
Mai viste tante prenotazioni del campo in una settimana!!!!!!!!!
RispondiEliminaRilevo molto agonismo pro torneo
Bravi, un altro ottimo risultato degli organizzatori
non so quanti di voi cari amici appassionati abbiano ammirato il bellissimo logo del ct irno che si trova nella seconda giornata di campionato...ebbene si vedendolo ci si gode alla grande...merito sicuro del buon fabio!!! volevo cogliere l'occasione di trovare qualche sponsor e creare le nostre divise tuta e completino ad esempio!!! che ne dite??? magari una bella sera di queste facciamo una cena tutti insieme al pozzo spagnolo o da riccardo e ne parliamo....
RispondiEliminaScusa Peppe sponsorizzaci tu mettiamo il logo del tuo negozio e siamo a posto
RispondiEliminaciao Marco Pa
mica ho una fabbrica di scarpe o dei grossi cantieri o lavoro con le tomografia assiale computerizzata....
RispondiEliminaComplimenti alla coppia Pesce - Staiano....oggi e' stata davvero una.partita tosta...
RispondiEliminaCari Amici, Sabato e Domenica prossima sono fuori per lavoro quindi non potro partecipare al doppio, pertanto prego gli amici FrancescoP, PeppeB e MaurizioS di concordare insieme una nuova data.
RispondiEliminaP.S.:... info all'organizzazione... la mia partita con MarcoPa è finita 6/2-6/1.... lo preciso solo ai fini della differenza game.
Saluti a tutti
Enrico Annunziata
leggendo i risultati di ieri...solo un commento: mitico Marcello!
RispondiElimina