Circolo TENNISTI Irno A.S.D. (vedi su "icircolideltennis.it) - ctirno@gmail.com - Impianti Sportivi di:
1 - COLOGNA (erba artificiale) - via Stella, località Cologna - 84080 Pellezzano, Salerno - prenota il campo Cologna
2 - AIELLO (veloce sintetico) - via Corte, località Aiello - 84081 Baronissi, Salerno -prenota il campo Aiello



lunedì 1 ottobre 2012

Campionato archiviato

Cari amici appassionati tennisti, 
come sapete, si è felicemente concluso il nostro primo campionato sociale. A voler tirar somme, credo sia stato un bell'evento, un lungo faticoso ma piacevole evento...Il match conclusivo ha decretato EnricoA. il nr.1 del nostro circolo alla fine di un  match che non è mai stato in discussione.  

I finalisti  EnricoA e EdmondoS.
Oltre il fatto sportivo però, vorrei sottolineare che sabato scorso abbiam vinto tutti noi con la consueta partecipazione di tanti, armati del desiderio di socializzare con il comune denominatore "tennis". E' comunque sempre bello "sentire" la partecipazione di tutti in queste oramai consuete giornate conclusive di torneo. Credo che il clima che si è creato nel nostro circolo sia il motore che ci fa andare avanti spediti. Il nostro piccolo circolo è oramai diventato una bella realtà appartenente al territorio e pian pianino sta portando ad allargare la base degli appassionati oltre che ultraquarantenni come noi, anche giovani "sbarbatelli".   Poco alla volta tutti noi andremo ad assumerci la responsabilità di dover gestire la passione di tanti ragazzini che si stanno avvicinando al nostro sport anche grazie alle attività che mette in campo il Circolo Tennisti Irno!
Un grazie di cuore a quanti credono nel nostro progetto.
Per ritornare a parlare del match credo personalmente che sia stato caratterizzato da una certà rigidità di Edmondo, espressosi non al meglio: troppi, tanti errori su palle che potevano essere gestite con più attenzione. Enrico dal canto suo ha dovuto solo amministrare il gioco senza esser costretto a cercare vincenti. Questi due "ingredienti" hanno fatto si che il match sia scivolato velocemente a conclusione senza troppe emozioni; 6-2 6-2 il risultato finale. Detto questo, volevo però elogiare sia Enrico il vincitore, che Edmondo il quale è riuscito arrivare sin qui meritatamente. Un bravo anche ai semifinalisti FabioM. e VittorioM. entrambi perdenti al terzo set dopo due belle "battaglie" ed un bravo a tutti noi sicuramente migliorati e soddisfatti dopo questo lungo faticoso....ma piacevole campionato!
....al prossimo torneo (...che non tarderà a partire :)



EnricoA. vincitore del campionato

EdmondoS. finalista

....il pubblico


Foto di gruppo "formato famiglia"

6 commenti:

  1. Come è finita la finalina tra Vittorio e Fabio?


    ciao Marco Pa

    RispondiElimina
  2. Fabio b. Vittorio 64 61 61

    RispondiElimina
  3. Avete visto che bei corimbi rosati ci sono al campo? Ammirateli prima che vengano sostituiti dalle silique allungate.

    RispondiElimina
  4. Comunque l'omosessualità sta prendendo piede anche nel mondo del tennis

    RispondiElimina
  5. Shanghai, minacce di morte per Federed
    L'organizzazione del torneo ha rafforzato le misure di sicurezza

    Torneo blindato a Shanghai per Roger Federer. Lo svizzero è stato infatti minacciato di morte e l'organizzazione ha deciso di rafforzare le misure di sicurezza. Tutto è iniziato il 25 settembre con un post shock su un sito sportivo molto popolare in Cina: "Sappiate che ucciderò Roger Federer". Le minacce poi sono continuate ed è stata allertata la polizia locale per tutelare l'atleta, il suo team e la sua famiglia.
    Le autorità locali sono perfettamente al corrente del problema e si sono subito mosse per evitare qualsiasi inconveniente. L'autore dei post contro Roger ha un nome, o meglio un nickname: "Blue Cat". La polizia sta indagando per scoprire anche la sua identità, ma nel frattempo preferisce non rischiare.

    Federer è già arrivato a Shanghai, ma il suo aereo non è atterrato all'aeroporto centrale. Per facilitare i controlli il suo volo è stato fatto atterrare a Pudong, lo scalo più piccolo della città. Secondo i programmi, nel pomeriggio è previsto un breve allenamento, ma sarà a porte chiuse.

    "Stiamo facendo delle indagini, Federer è arrivato a Shanghai e abbiamo già rafforzato le misure di sicurezza - hanno spiegato gli organizzatori -. Ci auguriamo che quelle rivolte a Roger siano soltanto minacce verbali ma non potendo sapere questo con certezza dobbiamo mettere al sicuro il giocatore e la sua famiglia". "Abbiamo preso la decisione di non lasciarlo in campo per molto tempo dopo la fine del match e chiediamo ai fans di avere pazienza se magari non farà qualche autografo", ha poi concluso un portavoce del torneo di Shanghai.


    BEH!!!! CARI LETTORI MI DUOLE DIRLO MA PURTROPPO INSERENDO IL NOME “BLUE CAT” SU GOOGLE IMMAGINI ESCONO SOLO FOTO DI DIO ROGER, GATTI E UDITE UDITE “PESCI” GROSSI PESCI!!! PESCI PROPRIO BRUTTI!!! VANNO ELIMINATI …

    RispondiElimina
  6. http://www.google.it/imgres?start=143&hl=it&client=firefox-a&sa=X&rls=org.mozilla:it:official&biw=1143&bih=676&tbm=isch&prmd=imvnsu&tbnid=pwK17eKDo41S4M:&imgrefurl=http://idontcareaboutapathy.blogspot.com/2008/03/cat-fish-fever.html&docid=YJuEOj7FAaXawM&imgurl=http://3.bp.blogspot.com/_JeWHGaz32O4/R9clCWi89WI/AAAAAAAAA-A/ibqOk-xjy-Y/s400/Blue%252BCat.JPG&w=400&h=300&ei=ou9vUJ30OoWD4gS20oCQDQ&zoom=1&iact=hc&vpx=279&vpy=4&dur=819&hovh=194&hovw=259&tx=150&ty=118&sig=102806301251100715042&page=8&tbnh=141&tbnw=189&ndsp=22&ved=1t:429,r:34,s:143,i:264

    RispondiElimina