Circolo TENNISTI Irno A.S.D. (vedi su "icircolideltennis.it) - ctirno@gmail.com - Impianti Sportivi di:
1 - COLOGNA (erba artificiale) - via Stella, località Cologna - 84080 Pellezzano, Salerno - prenota il campo Cologna
2 - AIELLO (veloce sintetico) - via Corte, località Aiello - 84081 Baronissi, Salerno -prenota il campo Aiello



martedì 22 maggio 2012

10° turno - più o meno...

Roma - Foro Italico

A Roma purtroppo hanno già finito. Per fortuna da noi il Campionato continua!!!

Dovremmo essere più o meno al 10° turno.

Inoltre domenica 27 maggio inizia il
CAMPIONATO REGIONALE D3 MASCHILE-FASE PROVINCIALE 2012


Campionato Sociale 2011/12
prossimi match organizzati:
GIRONE AZZURRO
AntonioT.  vs  DomenicoG.   dom 17/06 ore 19
FrancoV    vs  FrancescoA   lun 18/06 ore 19
AngeloA    vs  EttoreN      sab 23/06 ore 18 
GIRONE BLU
EnricoA    vs  MarcelloC    rinviata
EdmondoS   vs  AngeloDeC    mar 19/06 ore 21 

match disputati ultimamente:
sab 26/05
VittorioM. b. FrancoV.      61 - 63
mar 29/05
PeppeB.    b. LucioS.       62 - 61
Alessio    b. Alfredo       61 - 64

mer 30/05
Edmondo    b. MarcelloC     62 - 60
PeppeB.    b. DonatoDes.    63 - 61
ven 01/06
DonatoDes. b. DavideS.      26 - 76(5) 10/8
sab 02/06
VittorioM. b. AntonioT.     60 - 75
dom 03/06
FabioTo.   b. DavideS.      60 - 75
lun 04/06
EdmondoS   b. EugenioP      60 - 76

L'andamento del match è stato a dir poco altalenante. Quando sono arrivato al campo Edmondo aveva vinto il primo set 6-0 ma stava perdendo il secondo 4-1. Mi hanno chiesto di aiutarli e quindi ho arbitrato per il resto della  partita. Eugenio si è portato sul 5-1 ma poi il match ha avuto l'ennesima svolta. E' iniziata la rimonta di Edmondo che aveva più energie e che col suo gioco di attacco ha costretto Eugenio a spendere tutte le sue ultime risorse in numerosi recuperi e faticosi passanti. 6-5 per Edmondo. Il match sembrava ormai avviarsi a conclusione quando Eugenio ha avuto un'ultima fiammata di bel gioco costringendo Edmondo al tie-break. Tie-break senza storia 7-2. (Fabius)




mer 06/06
Fabio      b. Iron-MimmL    64 - 61
- MimmoL è un famoso tennista salernitano, socio del Ct Irno. Durante un suo magnifico match dei terroristi lo rapiscono, affinché, con il suo genio e talento, produca nuovi schemi di gioco, super tattiche e colpi-laser . Il suo compagno di prigionia è un famoso fisico chiamato AlessioP che, per evitare che le schegge che gli erano penetrate in corpo durante l'attacco terroristico lo uccidano raggiungendo il cuore, gli impianta nel petto un elettromagnete, alimentato inizialmente da una batteria da auto. I terroristi, che lo tengono prigioniero, lo costringono a costruire una super racchetta “Jericho”, e gli forniscono materiali, essenzialmente armi delle Stark Industries, e strumenti. MimmoL decide invece di sfruttarli per fuggire: prima di tutto costruisce un reattore Arc, ossia un potente generatore di elettricità progettato da un suo amico PeppeB (ma mai realizzato per mancanza di tecnologie adeguate), per alimentare l'elettromagnete che lo tiene in vita, poi assembla un'armatura in grado di proteggerlo e potenziare la sua forza fisica. Divenuto così un "soldato di ferro" “Iron-Mimm”, riesce a fuggire, e si presenta in campo per giocare contro FabioM. ... ... ... Fatte queste premesse vi assicuro che è stata una super partita. Per tutto il primo set nell’aria di Cologna si poteva annusare l’odore acro della plastica bruciata dall’incredibile attrito che la palla generava sulle corde della racchetta “Jericho” di Iron-Mimm. Alla fine ho vinto, ma quel che più importate ne sono uscito vivo… ho temuto seriamente per la mia incolumità.
Nella foto si vede bene al centro dell’armatura di Iron-Mimm lo scintillante “reattore Arc” in funzione. (Fabius)
sab 09/06
EnricoA    b. MimmoL      61 - 61 (evidentemente Iron-Mimm non c'era!)
PeppeB     b. AngeloA     62 - 61
mar 12/06
EnricoA    b. AngeloDeC   61 - 62
PeppeB     b. MarioZ      61 - 62
ven 15/06
FabioM     b. AlfredoG    61 - 61



   

73 commenti:

  1. Organizziamo un viaggio al Roland Garros, dai Presidente dai dai dai

    RispondiElimina
  2. oggi pioveva!!! ma la voglia era tanta!!! cosi' tre giovani temerari e fanciulli nel cuore sfidarono il tempo e si misero a giocare...UNO DEI TRE (EDMONDO) SI DIVERTIVA E STOPPAVA A RETE COME BRENNO OPIPARI DEI BEI TEMPI....gli altri due peppe e lino sparavano da fondo tipo fucilieri assaltatori...ma venne la pioggia e ci riparammo nella stanza dello spirito e del tempo e tra una chiacchiera e un'altra smise il tempo di rompere i maroni...cosicche' tornammo in campo...haime' erano le tre passate e uno dei tre fucilieri abbandono' l'epica battaglia e ne restarono solo due...beh c'e' da dire che i due se li diedero di santa ragione ma oggi dopo tante tante tante ore di battaglie ai due capito' una cosa stranissima... il buon lino disse peppe facciamo le ultime 4 palline(avete presente quando siete sfiniti ma ugualmente non si vuole uscire dal campo)e cosi lanciai la prima palla....non ci crederete sulle mie righe ma vi assicuro che è vero!!! cocco il piccolo campione e cipriano bocca di verita' presente e pure lino lo confermera' a tutti... con la prima palla che ho lanciato abbiamo fatto piu' di 200 scambi con una intensita' iniziale medio alta per poi finire su palle rimesse solo dall'altra parte... una sfida ormai all'ultimo colpo...ovviamente nessuno di noi due giocava per chiudere lo scambio questo è ovvio ma gli scambi prolungati ci hanno messo cmq in difficolta' sia per il fiato sia per le gambe... io ad un certo punto cercavo solo di rimetterla senza sbagliare e lino lo stesso!!! la vista si era appannata!!!ma tutti e due eravamo coscienti che stavamo facendo qlcs di bello e unico e non volevamo che finisse... piu' allungavamo piu' ci mancavano le forze....ovviamente ho sbagliato io per primo ma credetemi non ne avevo piu' in corpo dopo circa un'ora intensa di gioco questa ciliegina finale!!!... lo scambio' è terminato con un abbraccio fraterno e con la sola forza di dire bravo lino e il suo sorriso mi ha ripagato di tutto ..... grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Per andare ai tornei dello slam non credo si riesca a comprare il biglietto.

    Io mi informai per Wimbledon ed i biglietti venivano estratti a sorte tra i richiedenti. Oppure bisognava dormire in strada per compare i biglietti al botteghino.
    Le uniche possibilità erano dei viaggi organizzati a circa 1000 sterline.

    Non so se partendo con molto anticipo (tipo due anni prima) le cose possono cambiare....

    Inoltre, se devo andare a veder un torneo diverso da quello di Roma, lo preferirei su una superficie diversa dalla terra rossa.

    Ad ogni modo, se avete notizie fatemi sapere....

    RispondiElimina
  4. Fabio, si può fare qualcosa per rendere i captcha di questo blog meno criptici?

    Io sbaglio sempre un paio di volte prima di riuscire a pubblicare un commento!

    RispondiElimina
  5. X Wimbledon sicuro è molto più complicato Ettore ha ragione ma x Parigi non ci sono questi problemi... Sicuramente siamo in ritardo ma l'anno prox si può fare... Magari anche Montecarlo unica pecca gli alberghi costano più del dovuto

    RispondiElimina
  6. Parigi è alla portata di chiunque. Facile trovare i biglietti, facile andarci. Anche i biglietti degli US Open non sono un problema ma andare negli States è più complicato. Wimbledon è quasi inaccessibile...

    RispondiElimina
  7. Ragazzi proprio adesso ho fatto una simulazione di acquisto per il roland garros campo centrale per un quarto turno, i prezzi vanno da E 299,00 in culo al mondo ai 799,00 quasi in braccio ai giocatori, il tutto + i diritti di prevendita, penso che sia un po' proibitivo tenendo conto che devi aggiungere il viaggio ed il penottamento.

    ciao a tutti Marco Pa

    RispondiElimina
  8. Stranamente il primo turno sempre in culo al mondo costa 450,00 euro forse perchè ci sono più partite da vedere

    ciao Marco Pa

    RispondiElimina
  9. Guardate sul sito viagogo.fr viene indicato direttamente sul sito ufficiale Roland Garros ma i prezzi sono più bassi. Probabilmente sbaglio a vedere qualcosa o mi sfugge.

    Ps. si questi captha sono davvero antipatici. Numerici non è possibile??

    RispondiElimina
  10. Io ho guardato il sito ufficiale e quelli sonon i prezzi

    ciao Marco Pa

    RispondiElimina
  11. giusto per la cronaca lo so che nessuno se ne fotte!!!! ma oggi una palla oltre 15 minuti...

    RispondiElimina
  12. Peppe, la verità è che sei un pallettaro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ettore le tue osservazioni ... come dire...sempre perfette!!! Ineccepibili!!!! Impeccabili!!!!

      Elimina
  13. HAI RAGIONE ME NE SONO CONVINTO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppe mi spieghi perchè sei sempre inc...to Nero???

      spero tu sappia che scrivere in maiuscolo equivale a gridare nei forum...

      Elimina
  14. cari amici aliberti -zoccola- de santis ho prenotato sabato prox due ore 17--19 chi di voi vorrebbe giocare la ns partita di torneo...??? il primo che mi scrive organizziamo...cerco di farvi fretta perche' tra poco arriva l'estate e penso come tutti abbiamo la compagna che rompe i maroni per il tennis... capitemi prima finisco meglio è!!!! grazie della comprensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao peppe,

      va bene ci vediamo sabato
      saluti
      angelo a.

      Elimina
  15. ciao a tutti,

    visto i prezzi su Roland Garros, un biglietto tipo tribuna Monte Mario (cat1) costa ca. € 100,00 (accesso su tutti i campi al di fuori del Lenglen).
    Tenendo presente che vale tutto il giorno, siamo sui prezzi dei int.le di Roma (ca. 49,00 diurno + serale 38,00). Comprarlo adesso e normale che chiedono dai 300-400 Euro.

    Comunque sarebbe una cosa da organizzare con budget minimo di ca. 350-400 Euro (tra volo sogg. e biglietto), " Fidanzate e moglie permettendo".

    Saluti
    Angelo A.

    RispondiElimina
  16. Vittorio M. b Franco V. 61 63.
    Commento partita.
    Nonostante il risultato, è la prima volta che perdo e me ne torno a casa soddisfatto:sicuramente avrei potuto fare di più. ma finalmente mi sono divertito "giocando" e provando sempre i miei colpi. Ho provato spesso i colpi vincenti, ho commesso molti errori, ma ho giocato senza paura di sbagliare contro un avversario forte. Magari se non avessi avuto fretta di chiudere sempre anzichè allungare lo scambio palleggiando (commettendo molti errori gratuiti) avrei potuto rendere la vita ancora più difficile a Vittorio conquistando qualche game in più (di fatto è il consiglio che Vittorio mi ha dato a fine partita e del quale sicuramente farò tesoro). La partita comunque, nonostante il caldo terribile, a tratti ha visto anche degli ottimi scambi. E ancora più divertenti e spettacolari sono stati a mio parere i set che abbiamo giocato al termine della partita ufficiale dove, per quanto mi riguarda - probabilmente liberatomi del "peso" della partita, ho commesso meno errori e ho trovato molte più soluzioni vincenti soprattutto sottorete.
    In conclusione mi sono divertito molto più di altre volte in cui pur vincendo sono tornato a casa inc..... nero per aver giocato male ed avere solo atteso l'avversario senza mai fare la partita. Naturalmente ringrazio Vittorio.
    Franco V.
    Franco ventura

    RispondiElimina
  17. Chi ha voglia di fare due palleggi o una partita d'allenamento oggi?
    Posso giocare dalle 14 alle 17!

    RispondiElimina
  18. io ci sono alle 15

    fabio to

    RispondiElimina
  19. AlessioP VS AlfredoG
    Vinco 61 - 64 eppure sono completamente insoddisfatto!!

    Ritengo la vittoria completamente IMMERITATA

    Immeritata perchè ho giocato col braccino, completamente in difesa con assoluta insicurezza dei colpi, praticamente ho fatto il pallettaro!!! Non credo di aver tirato un solo vincente. Paradossalmente il mio colpo migliore è stato il servizio, per chi mi conosce è tutto dire (nn riesco a ricordare il numero dei doppi falli!)

    Immeritata perchè considero Alfredo un giocatore completo, con colpi vari, dotato di tecnica ed un gran braccio. Uno che non palleggia ma vuole vincere il punto. Mi piace molto il suo gioco aggressivo e vario.

    Non riesco a comprendere il risultato, non posso neanche dire che abbia sbagliato molto credo che abbia sbagliato nel momento peggiore.

    Mi dispiace vedere un giocatore dotato come lui soffrire tanto la partita.

    Onore e merito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...incredibile Alfredo,
      lo conosco e so che alterna partite eccezionali a match veramente incomprensibili come penso sia stato quello con Alessio...

      Elimina
    2. Capisco la tua insoddisfazione è capitato anche a me di vincere ed essere completamente insoddisfatto. Per questo motivo giorni fa ho commentato la mia sconfitta con Vittorio Marfella con grossa soddisfazione per non aver mai avuto il braccino ed aver provato sempre colpi di chiusura.Personalmente preferisco a volte perdere giocando bene alla vittoria giocata solo sfruttando i punti deboli dell'avversario aspettando i suoi errori.
      FRanco ventura

      Elimina
  20. IO MI VERGOGNEREI ANCHE A SCRIVERE IL COMMENTO SUL BLOG...!!!! CHE SCANDALO!!! MEGLIO CHE RIPETETE LA PARTITA!!!!IHIHIHIHIH

    RispondiElimina
  21. ....proprio sempre spiritoso questo Peppe....
    diametralmente opposto al suo aspetto.

    RispondiElimina
  22. Tra max 2 anni donato sarà tra i primi 7-8 del ct irno... È migliorato tantissimo e la cura lino si vede e si sente nelle palle che tira.... Bravo donato

    RispondiElimina
  23. Grazie Peppe...per quello che hai scritto e soprattutto per i consigli che mi hai dato oggi!
    Cercheró di metterli in pratica impegnandomi ancora di più... Per quanto riguarda lino non posso fare
    altro che darti ragione...È davvero bravo!

    RispondiElimina
  24. Mi accodo......complimenti a Lino
    Franco v.

    RispondiElimina
  25. Complimenti a Donato
    Franco v.

    RispondiElimina
  26. Complimenti a Donato
    Franco v

    RispondiElimina
  27. Oggi ho fatto un altro piccolo passo in avanti!
    Vi lascio il commento della partita. Anche se ormai non lo da più nessuno, ma è un modo per rendere partecipi anche gli altri soci!

    Io leggo i commenti di tutte le partite!


    De Santis vs Sessa 2-6 7-6(5) 10-8

    Partita nata male!
    Nel primo set Davide è molto costante ed io l'esatto opposto!
    La prima non entra quasi mai e il nervosismo mi porta a fare troppi doppi falli! Pochi minuti e Davide sale 5-0.
    Una piccola reazione d'orgoglio mi fa viceré 2 game di fila, ma è troppo tardi! Davide con una serie di prime molto efficaci porta a casa il set:6-2

    Il secondo set è più equilibrato, con qualche bello scambio prolungato, ma Davide riesce comunque a salire 5-3 ed io sono costretto a servire per restare nel match! A quel punto qualcosa cambia e riesco a vincere 3 game di fila, poi Davide tiene il servizio e si va al tie break!
    Quest'ultimo sembra la fotocopia del secondo set: Davide conduce 5-3, e aiutato anche dalla dea bendata, recupero e chiudo 7-5!

    Il long tie-break sembrerebbe senza storia visto che in poco tempo mi trovo in vantaggio 7-2, ma Davide non molla e con la stessa velocità si porta sul 7-7. Partita infinita!
    Poi un po' di coraggio e la voglia di chiudere il punto mi procurano un match poni: servizio e diritto incrociato e dopo due ore di battaglia,
    la partita è chiusa!

    Ringrazio Davide per la bella partita e per la correttezza mostrata in campo sempre, dal primo all'ultimo punto!

    P.S.:sotto un sole da tintarella Lino nel primo e Peppe B. Nel secondo set hanno assistito alla partita; e questo è un bel segno di unità di questo circolo! Fa davvero piacere!

    RispondiElimina
  28. Ribadendo i complimenti per il suo match, colgo l'assist lanciato da Donato per dire quattro parole:
    innanzitutto credo fermamente che i commenti li leggano TUTTI i nostri soci, il problema invece è la partecipazione che a volte latita. Ora come ora credo che più che i commenti manchino le partite da poter commentare... è latitante proprio la voglia di finire questo benedetto campionato. Il problema è che dobbiamo tutti capire che questo ritardo andrà a discapito del buon ricordo futuro della riuscita dello stesso. Questo mi spiace molto. Siamo tutti appassionati a questo sport ma dovremmo anche impegnarci ad ultimare gli impegni presi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè sia chiaro....sfido formalmente il mitico serve and volley Edmondo Specchio per la mia ultima sfida. Codardo fatti sentire!!!

      (speriamo che non me le suoni SONORAMENTE)

      Elimina
  29. Ho giocato e perso con Vittorio.
    Il secondo set: come una vittoria !!

    RispondiElimina
  30. Complimenti ad Antonio per la tenacia e la voglia di lottare su ogni palla che per poco non gli consentivano di prolungare il match al long tie-breck!!
    Dalla prima volta che ci incontrammo al torneo della "Sequoia" ha fatto passi da gigante! Bravo ancora ed un invito a tutti a darci una mossa a finire questo torneooooo!!!!
    Infine, in bocca al lupo alla nostra squadra che domani è impegnata nel campionato D3!! Forza ragazzi!!
    Un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  31. Complimenti ad Antonio e Vittorio x la partita... Un grazie speciale a donato... Un grosso in bocca al lupo alla squadrax domani!!! E una scossa a tutti per il torneo in corso... Non x essere tedioso ma l'estate si avvicina e Peppe va in ferie non so voi ma io preferisco uscire che giocare!!! Speriamo di non arrivare a San Matteo con il torneo

    RispondiElimina
  32. Complimenti Donato!

    già nel nostro incontro ti avevo fatto i complimenti per i progressi fatti, avanti cosi sei sulla buona strada. Comunque Lino sta facendo un ottimo lavoro con te.

    Saluti
    Angelo

    RispondiElimina
  33. Antonio complimenti anche a te, puoi dirlo forte, è quasi una vittoria il 2° set giocato contro Vittorio. Bravo!!!!!!!
    Saluti
    Angelo A.

    RispondiElimina
  34. Ma nel secondo set Vittorio ha avuto un problema fisico o
    ha provato a giocare con la mano sinistra?
    :-) :-) :-)
    Scherzi a parte...complimenti presidente!
    E grazie ad Angelo per i complimenti!

    RispondiElimina
  35. Tutte e 2 le cose! :-)

    RispondiElimina
  36. Ho visto il primo set della partita Vittorio/Antonio e devo dirvi che il presidente ha impressionato per testa e corsa. Difatti, ritengo che il punteggio del primo set sia bugiardo e non mi sarei stupito se fosse finito come il secondo.

    Fabio To

    RispondiElimina
  37. FIT CAMPANIA

    Commissione DRUG TEST

    Napoli

    AVVISO DI ACCERTAMENTO

    SI COMUNICA CHE IN DATA VENERDI 08/06/12 IL SIG. FABIO MILITE è CONVOCATO PER ACCERTAMENTI RIGUARDO SOSTANZE STUPEFACENTI INGERITE PRIMA DELL' INCONTRO CON IL SIG. MIMMO LONGO. INOLTRE IL SIG MIMMO LONGO è RITENUTO COLPEVOLE DI AVER FAVORITO IL MILITE NELL'AVER COMPIUTO IL FATTO...IL PRESIDENTE è PREGATO DI RADIARE FINO A PROVA CONTRARIA DEL TEST IL MILITE DAI CAMPI DI TENNIS DI SALERNO E PROVINCIA SOPRATTUTTO DAI CAMPI IN ERBA RICORDANDO CHE CON LA PERTURBAZIONE AFRICANA IN ATTO L'ERBA TENDE A A SECCARSI MA NON è UNA OTTIMA SCUSA PER FUMARLA...!!! SI AVVISA INOLTRE CHE IL SINTETICO è UNA SUPERFICIE STARNA MA NON PER IL NEURONE!!!

    RispondiElimina
  38. Si sospende il milite anche dal capitanare la squadra agonistica del circolo impegnata nel campionato regionale di serie d3.
    Ciao
    Gaetano

    RispondiElimina
  39. Una super racchetta “Jericho” , un reattore Arc e "soldato di ferro" “Iron-Mimm” , scusate sono rimasto un po indietro, bisogna venire a giocare con il Bazzucca

    Fermateli!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  40. Scusate ho letto solo adesso altro post
    adesso si spiega "erba" , stupefacenti peturbazione Africana
    TUTTO CHIARO!!!!!
    Angelo A.

    RispondiElimina
  41. PER ME IL TORNEO E' TERMINATO..FEDERER FUORI TORNEO FINITO!!!!

    RispondiElimina
  42. È naturale che il torneo di federer sia finito....se non ho fatto male i conti
    ieri ha commesso quasi 50 errori non forzati e francamente contro Novak non te li puoi
    permettere....speriamo si riprenda Londra!

    RispondiElimina
  43. Ho un'ora prenotata per sabato, alle 18:00 (salvo impegni lavorativi).
    Chi vuole puó unirsi ame per un po' di allenamento.
    Donato.

    RispondiElimina
  44. Carissimi, pensate che finiremo il torneo prima o poi? Per il girone azzurro ho contato 17 partite da giocare e ne vedo solo due organizzate.
    Di questo passo si finisce a Novembre...

    E' possibile pensare a alche forma di organizzazione "forzata" per coloro che sono molto indietro?
    Forse gli stessi giocatori in ritardo di molte partite potrebbero dare il punto o almeno comunicare se hanno un piano per finire.

    Io credo che entro Giugno dovremmo finire la prima fase. Altrimenti questo torneo rischia di diventare il più noioso storia!

    RispondiElimina
  45. Cari amici io ho fatto la mia prima vittoria in un torneo!!! Sono stato il primo a finire le partite con oggi ultima partita di campionato... Adesso mi terrò impegnato fino a settembre con l'erba da tagliare( faro') il giardiniere ma spero almeno che altri mi prendano da esempio per il torneo.....

    RispondiElimina
  46. Io sarei propenso a organizzare le partita come da calendario "turno" forzatamente con max tre tolleranze di spostamento data orario per almeno onorare l'attività del torneo intrapresa l'anno scorso e portare a termine almeno il campionato... Assegnare vittoria al giocatore in casa per mancata sfida ...es a vs b... Si sposta x 3 volte causa mancata disponibilità di gioco il giocatore a vince a tavolino perché gioca in casa... Se fate caso guardate il calendario a gioca sempre una partita in casa e una fuori casa il turno successivo... Che ne dite?!?!? Soluzione un po' drastica x me ma mi sembra un po' necessaria ultimamente ......

    RispondiElimina
  47. Cmq c'è da dire che il girone azzurro almeno fino adesso è largamente in testa rispetto a quello blu... Mostra sicuramente più passione e amore per questo sport e vs il campionato...!?!?!?!?

    RispondiElimina
  48. Peppe non cantare vittoria prima del previsto, diciamo che hai una buona probabilità di finre il turno a gironi, ma si sa potresti ricevere una telefonata alle 21.59 e addio ultima partita di torneo

    ciao Marco Pa

    RispondiElimina
  49. scusa peppe non avevo fatto caso che dovevi giocare ieri e non oggi

    ciao Marco Pa

    RispondiElimina
  50. Non dire gatto se non sta nel sacco.... Conosco bene questo motto....!!!!!

    RispondiElimina
  51. X Trevisone e per gli amici del blog....!!! Stasera stiamo organizzando una pizza intorno alle 23 dopo i vari incontri serali.... Enrico Annunziata non è gradito....!!! Solo se non corrompe il proprietario dovrebbe essere una bella serata....!!! Appuntamento a cologna presso la statua e patr pio

    RispondiElimina
  52. Caro Peppe, forse dovrò declinare l'invito poichè il "santo del giorno" mi impone di tornare a casa....
    Comunque colgo l'occasione per portare tutti a conoscenza che PeppeB. di sua spontanea volonta e grande fatica nonchè in maniera totalmente gratuita (!!!), sta risistemando il giardino del nostro impianto togliendo tutte quelle brutte erbacce che lo rendono davvero sgradevole. Inoltre sta ripulendo gli arbusti cresciuti sul perimetro del campo.
    Chi volesse dargli una mano non ha che da contattarlo e mettersi d'accordo....
    E' mia intenzione comunque ringraziarlo pubblicamente in maniera "ufficiale" !
    Grande Peppe !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mio personale riconoscimento ufficiale gli prometto che la prossima volta che giochiamo gli faccio vincere qualche game! :-)))

      Elimina
  53. 100 euro di credito al ct irno...!!!!

    RispondiElimina
  54. ma che cazz una volta tanto che potevamo scroccare una pizza con una scusa buona ...c'è qlcn che si mena nelle campane... e voi gli fate pure gli auguri...bah!!!! cmq auguri presidente....!!!!ma è sant'antonio da padova!!! lo vedi che sei polentone lo dico sempre io!!!!
    ps per l'altro usuraio del vice presidente( fabio) la prox volta che giochiamo lui dice che mi fa vincere qualche game...io invece gli consiglio la prox volta che giochiamo di chiamare l'ambulanza e farla parcheggiare vicino la piazza!!!!! stile gara tiro a piattello!!!

    RispondiElimina
  55. Per la cronaca anche io, salvo imprevisti, lunedì p.v. gioco la mia ultima partita di torneo e poi farò l'aiuto giardiniere di Peppe aiutandolo nella manutenzione del campo.
    Anche io Credo che dovremmo velocizzare il torneo magari anche con soluzioni drastiche tipo quelle suggerite da Peppe.... anche perchè con le ferie alle porte si rischia di finire davvero l'anno prossimo.
    saluti a tutti ed auguri a tutti gli Antoni..presidente in testa ovviamente.

    Franco V.

    RispondiElimina
  56. Grazie a tutti per gli affettuosi auguri...

    RispondiElimina
  57. Peppe
    come è andata la pizzata ieri sera
    saluti
    Angelo A.

    RispondiElimina
  58. io l'ho mangiata a casa....gli altri non so...cmq il presidente non veniva noi speravamo in uno scrocco generale e alla fine non si è fatto niente....

    RispondiElimina
  59. PER IL NOSTRO CARO VICE PRESIDENTE FABIO....!!!! LEGGI BENE


    E' un'iniziativa che si ripete e che riscuote sempre tanto successo. Il Circolo ricreativo Anspi di Coperchia organizza, nei locali adiacenti alla parrocchia SS. Nicola e Matteo, il prossimo 18 giugno alle 19.30, il Torneo di briscola e tressette a coppie "Memorial A. Porcelli". Sono già una ventina le coppie iscritte alla manifestazione.

    La coppia che si classificherà al primo posto riceverà in premio buoni benzina e gadget vari, per il secondo posto ci sono medaglia, buoni benzina e gadget, per il terzo posto medaglie e gadget. " Come si può immaginare - afferma il presidente Girolamo Villani - i premi sono simbolici, il torneo è un modo per stare insieme e condividere una passione".

    L'iniziativa ha il patrocinio dell'amministrazione comunale di Pellezzano. Oltre al Comune, il vice presidente del Circolo Vincenzo Porcelli ringrazia per l'impegno e la collaborazione tutti i componenti del Circolo, il segretario Ciro Di Rosario e gli sponsor.


    VISTO CHE DI TORNEI TE LI FAI TUTTI!!! ISCRIVITI PURE A QUESTO COSI' PRENDI SPUNTO PER IL PROSSIMO ANNO E NE ORGANIZZI UNO A COLOGNA!!!!
    E CHI LO SA' PUO' ESSERE CHE TI VINCI PURE QUESTO!!!! IN BOCCA AL LUPO

    RispondiElimina