Oggi il match clou tra Francesco e Vittorio non si è potuto disputare per indisponibilità di quest'ultimo. Probabilmente si recupererà in settimana.
La prima partita Eugenio ha avuto ancora vita facile contro Fabio...61 62 il risultato. Per Fabio il risultato è andato meglio che all'andata ma ben lontano dall'essere un match combattuto. L'esperienza padroneggia in match come questo, la speranza è che comunque oltre ad "allenare" i più forti, siano partite che possano dare quantomeno insegnamento a noi inesperti.
Il secondo match ha visto il risultato ribaltato rispetto all'andata: Lucio se lo aggiudica contro Angelo 60 64. A quel che mi è sembrato, Angelo è stato troppo remissivo nei suoi confronti e Lucio non si fatto scappare l'occasione di far sua la partita, candidandosi oramai ufficialmente a lottare per occupare l'agognato quarto posto utile per disputare i play-off. Per adesso la quarta piazza è sua. Se c'è giocatore che può impensierirlo in questa lotta è sicuramente Alfredo che nel terzo match contro di me è stato davvero bravo soprattutto riuscendo a giocare un secondo set di ottimo livello. Mi permetto di sottolineare questo secondo set poiché credo sia stato davvero un buon set. Palle ben giocate: precise, angolate, forti, da entrambe le parti. Alfredo però è davvero stato in gamba a prendersi con autorità tutti i punti. Credo comunque che se Alfredo riuscisse a giocare sempre come questo set riuscirebbe ad impensierire anche qualche "testa di serie". Il suo problema è di riuscire a giocare "libero di mente", poiché nonostante non abbia un ottimo servizio è giocatore dal buon dritto e dal discreto rovescio.
A sabato prossimo.
Antonio
Sabato 26/02/11 Risultati:
I SET II SET LONG TIE-BREAK
- Eugenio vs Fabio 6-1 6-2
- Lucio vs Angelo 6-0 6-4
- Alfredo vs Antonio 6-4 6-0
- Vittorio vs Francesco(rimandata a data da destinarsi)
Nessun commento:
Posta un commento