Ciao a tutti,
ieri abbiamo ripreso il torneo con il recupero della partita di singolo tra AngeloA. del Melbourne e Ettore a difendere i colori del Wimbledon. Come oramai accade costantemente il match è stato molto equilibrato, io ho personalmente assistito solo al primo set che AngeloA si è aggiudicato facilmente grazie ai propri servizi ed ai tanti errori di Ettore. Il secondo set deve esser stato molto combattuto visto il risultato. Alla fine il match è stato vinto dal Melbourne al long-tiebreak per con tre punti di distacco:
- Angelo b. Ettore 6-2 5-7 10-7
La partita di ieri sera ha segnato anche l'esordio dei match disputati sul cemento dei campi del Quartiere Europa, nuova sede del nostro torneo. Sto giocando in questo club da alcune settimane e l'ho fatto anche con alcuni di voi. La mia personale considerazione è che nonostante i campi siano un pò duretti, l'organizzazione del club, pulizia in generale e spogliatoi sempre in ordine mi fanno dare un giudizio sulla struttura molto positivo. Dobbiamo però considerare che qui non ci conoscono bene e che dobbiamo gioco forza rispettare le regole di orario pattuite.
Per adesso purtroppo siamo nomadi (....proprio "senza circolo") e dobbiamo adattarci alle regole dei vari club che ci ospitano con la speranza di riuscire prima o poi a organizzarci un campetto tutto nostro......chissà!!
Oggi sono in programma i seguenti match:
- ore 16,00 Campo 1 - Francesco/AngeloA. vs. Vittorio/MarcoPa.
- ore 17,30 Campo 1 - MarcoPi. vs. Angelo D.
- ore 17,30 Campo 2 - Fabio/Alfredo vs. Ubaldo/Ettore
(il campo 1 è preso in fitto fino alle ore 19,00, il campo 2 fino alle ore 19,30)
Ricordo che come già comunicato l'altra settimana abbiamo la new entry Ubaldo che ringraziamo sin d'ora di essersi reso disponibile a sostituire l'infortunato Eugenio capitano del Wimbledon Team.
A proposito di orari, è importante dirti che, Venerdì sera 1° Luglio, la partita tra Angelo ed il sottoscritto Ettore è finita alle 10:58.
RispondiEliminaLa colpa è tutta di Angelo che voleva vincere la partita senza cedere neanche un set!
Minch.... speriamo che quelli del club non si lamentino....
RispondiElimina