Campionati sociali di serie A e serie B 2019/2020
Giocatori iscritti:
- Annunziata
- Barreca
- Bertolino
- Carratù
- Casaburi
- Conte
- Contursi
- D'Amato
- De Santis
- Formicola
- Galdi
- Giardini
- Giordano
- Marfella
- Meta
- Milite
- Patrisso
- Santoro
- Siniscalchi
- Staiano
- Trezza
- Trivisone
- Troisi
- Ventura
- Zoccola
- Sacco F.*
In accordo col "Direttorio" sto preparando il prossimo Campionato Sociale Serie A e Serie B. Ci saranno alcune piccole ma significative novità e prima di pubblicare il Regolamento e i calendari online sul blog del Circolo mi fa piacere condividerle con voi.
Novità 1) A differenza dell'anno scorso, quest'anno saranno addebitate ai giocatori già ad inizio Campionato la metà delle partite previste dal Calendario. Questo anche al fine di stimolare la partecipazione attiva dei giocatori al Campionato. Purtroppo l'anno scorso sono state giocate troppe poche partite. Non è colpa di nessuno ma è meglio cercare di giocare più partite possibile;
Novità 2) Quest'anno saranno applicate le penalità di punteggio per le partite non giocate;
Novità 3) Le fasi finali di promozione in serie A/B e retrocessione e per la qualificazione alla Finalissima (Play Out/Off) prevederanno partite di andata e ritorno da giocare una a Cologna e l'altra ad Aiello. L'idea è quella di far giocare tutti su entrambi i campi almeno 1 volta e di equilibrare i risultati e il rendimento dei giocatori che potrebbe essere più bravi su una superficie e meno sull'altra.
Nessun commento:
Posta un commento