Cari amici tennisti,
con felicità e con grande entusiasmo ho il piacere di annunciarvi che oggi 17 maggio abbiamo stipulato con il Comune di Baronissi le convenzioni per l'affidamento decennale degli impianti sportivi di Aiello ed Orignano. Molti di voi già sapevano dell'interessamento per acquisire questi impianti che ci permetteranno nel breve/medio periodo di poter far crescere il nostro circolo sia in termini di prestigio che in termini di numero di soci, alcuni dei quali oltretutto abbiamo lasciato in stand-by, poichè il solo impianto di Cologna non ci permetteva di poterci allargare in tal senso.
E' il raggiungimento di un grande obiettivo perseguito da un anno intero!
Dei due nuovi impianti, attualmente entrambi in "mateco"artificiale, quello di Orignano (di fianco all'Ikea) è quello che non necessita di grossi interventi: dotato di abbondanti "out" sia di fondo che laterali, spazi intorno al campo molto ampi e box spogliatoi davvero comodi. Di questo si può prevedere l'utilizzabilità entro breve. L'impianto di Aiello invece richiede interventi sicuramente più seri e quindi la disponibilità dello stesso sarà gioco forza postecipata più in là.
I campi appena possibile saranno prenotabili allo stesso modo del campo di Cologna.
Certamente nel prossimo futuro avremo molti meno problemi a trovare ore disponibili per il nostro tennis e si potrà anche programmare con più accuratezza la formazione di nuove "giovani leve", come pure tornei più articolati con ancora più soci.
Certamente nel prossimo futuro avremo molti meno problemi a trovare ore disponibili per il nostro tennis e si potrà anche programmare con più accuratezza la formazione di nuove "giovani leve", come pure tornei più articolati con ancora più soci.
L'impegno da parte tutti i soci deve essere quello di voler gestire con ancora maggiore attenzione e con la solita elevata responsabilità gli impianti, impegnandoci tutti ancor di più affinchè ognuno di noi sia gestore degli impianti stessi sia durante l'utilizzo che in fase di prenotazione, visita o qualsivoglia collaborazione; insomma dobbiamo cercare ancora una volta di affinare quel virtuosismo che unitamente alla grande passione per questo sport ci ha contraddistinto finora!
Per il resto...vi terremo aggiornati sull'andamento dei lavori e la disponibilità degli impianti stessi.
Un in bocca al lupo a tutti noi e....buon tennis a tutti !!!
Antonio
Il campo di Aiello fotografato circa 6 mesi fa |
Ma questo significa che Ale abbusca pure sul mateco artificiale?
RispondiEliminaA parte gli scherzi, grazie a chi 'in primis' ha operativamente reso possibile questa 'espansione' e a tutti i Soci che con il loro entusiasmo e la passione, sostengono e sosterranno queste importanti iniziative!!!