Circolo TENNISTI Irno A.S.D. (vedi su "icircolideltennis.it) - ctirno@gmail.com - Impianti Sportivi di:
1 - COLOGNA (erba artificiale) - via Stella, località Cologna - 84080 Pellezzano, Salerno - prenota il campo Cologna
2 - AIELLO (veloce sintetico) - via Corte, località Aiello - 84081 Baronissi, Salerno -prenota il campo Aiello



lunedì 30 luglio 2012

Un torneo ben riuscito !

Con 50 iscritti, il “nostro” solo campo a disposizione e qualche giorno con condizioni meteorologiche avverse, siamo comunque riusciti ad organizzare al meglio i match rispettando i dieci giorni concessici dalla FIT ed accontentando in grossa misura le disponibilità orarie di gran parte dei partecipanti. E' stato un torneo ben riuscito, organizzato quasi esclusivamente on-line.
Possiamo dire: "abbiamo vinto!".  Siamo riusciti a trasmettere anche ad un torneo federale il nostro spirito tennistico basato sul divertimento, la buona organizzazione e l’ospitalità. Un grazie di cuore  a tutti i nostri soci, a partire dai tanti che hanno sacrificato la loro ora di tennis settimanale per finire a chi attivamente ed in qualsiasi misura ha dato fattivamente una mano affinchè il tutto procedesse nel migliore dei modi. Grazie anche a Michele Calandra, il nostro giudice arbitro ed un grazie particolare a tutti i giocatori: salernitani, avellinesi, napoletani casertani, potentini che hanno scommesso da subito sulla nostra organizzazione e ci hanno onorato di giocare sul nostro campo!  E’ stata una bellissima esperienza che sicuramente ripeteremo con grande piacere!


La foto di gruppo alla fine del bel match finale tra Dini e De Martino. A mio modesto parere è una bellissima foto poichè trasmette lo spirito di gruppo del nostro circolo che unisce soci, appassionati, bambini, giocatori....    Da sinistra: Antonio Trivisone, Fabio Milite, Peppe Barreca, a terra "Cocco", poi il vincitore del tabellone iniziale nonchè finalista di quello intermedio, il potentino titese Carmine Greco, alle sue spalle Edmondo Specchio, a seguire il vincitore assoluto del torneo, il casertano Gianluigi De Martino assieme al fratellino, a seguire il finalista del tabellone principale Giuseppe Dini, Gaetano Polverino, Lino Serritiello, Antonio Sessa, Vittorio Fuccella, il finalista del tabellone iniziale, il socio Marcello Casaburi assieme alla figlioletta, Marco Paterni, Ettore Napoli e Michele Lamberti.


Nessun commento:

Posta un commento