I capitani delle due squadre hanno deciso che la finale si svolga in questo modo: Vince la squadra che otterrà più punti al meglio di tre match che si disputeranno nello stesso pomeriggio. Ci saranno due singolari ed un doppio. Purtroppo Alfredo del Paris non potrà partecipare per motivi personali... ce ne dispiace. I singolari vedranno affrontarsi Fabio (Paris) vs. Vittorio (NewYork) con quest'ultimo che nell'unico confronto finora disputato ha avuto la meglio sul campo de "La Sequoia". L'altro singolare vedrà incrociare le racchette MarcoPi.(Paris) vs. Antonio(NewYork) ed in questo caso durante la regular season ha avuto nettamente la meglio Marco con un perentorio 61 62. Dulcis in fundo ci sarà il doppio che vedrà Fabio e MarcoPi contro Vittorio e MarcoPa. Il confronto sulla carta vede favoriti chi finora ha accumulato più vittorie, ....ma mi viene da augurare a tutti un "in bocca al lupo", e..... che vinca il migliore !!
Cercherò di radermi per le foto della finale.
RispondiElimina(Fabius)
Antonio c'è un errore nella classifica. Il Paris team ha giocato 17 partite e non 15.
RispondiEliminaAltre piccole imprecisioni da segnalare:
RispondiEliminaIl Paris team ha 13 punti (e non 12).
La sesta giornata Paris vs New York è stata vinta per 2-0 dal N.Y. team ( e non pareggiata 1-1).
(Bob)
Oggi è stata recuperata la partita
RispondiEliminaEttore, Angelo D. - Angelo A., Lucio
con risultato 7-5 6-4
La partita è stata quindi vinta dal Wimbledon team.
La corsa per l'ultimo posto non è ancora finita!
La partita è stata fallosa, come si conviene all'incontro tra i doppi più scadenti delle squadre più scadenti...
Al solito ha vinto chi ha fatto meno errori.
All'inizio Il Melbourne si è portato in vantaggio sino al 5-4, poi il Wimbledon ha infilato tre game consecutivi (bravo Ettore a non spaventarsi quando serviva per non cedere il set) chiudendo il set sulla battuta di Angelo D.
Il secondo set è stato di totale parità sino al 4-4 quando Angelo A. ha perso il servizio consentendo al sottoscritto di chiudere il match senza troppi affanni.
Protagonista della partita è stato Angelo D. Un vero baluardo a rete (come al solito) ma anche capace di buone risposte e di sorpassare Angelo A. a rete con un paio di diritti lungolinea molto belli.
Aggiungo un in bocca al lupo ai giocatori della finale. Io tifo per il NY. Forza Marco Pa., abbasso quel cecchino di Fabio :-)
Fabio ha ragione! Ci sono vari errori nei risultati e classifica: Il Paris ha effettivamente 14 vittorie e su 17 incontri disputati. Per il resto, appena potrò occuparmene più approfonditamente risistemerò e controllerò tutto. Penso comunque che non ci siano errori di rilievo per la classifica. Cmq. perdonatemi.
RispondiEliminaIeri sera ho partecipato al torneo ad eliminazione diretta del Le Querce ad Ogliara, perdendo 63 61....e mi sono pure fatto male! ...speriamo bene di recuperare per domani :-\
Comunque grazie Ettore per l'assidua partecipazione.
E grazie anche per l'appoggio al Team. E' vero che quelli del Paris sono + antipatici!! :->
Aiutare gli amici significa anche rilevarne eventuali errori al fine di consentigli un miglioramento.
RispondiElimina(Bob)
Ormai siamo abituati anche a giocare contro la "Macumba" di Antonio e le "secce" di chi ci tira i piedi!
(Mike)
Come testimoniano le foto i fans sono dalla nostra parte!!! :-)))
(Fabius)
Per dare più patos alla finale io avrei messo il doppio come secondo incontro
RispondiEliminaciao
Marco Pa
Mi sembravano i fratelli Bryan 1° di servizio smash, volee, diritto e rovescio lungo linea, per non parlare del diritto e rovescio incrociato a dimenticavo pallonetto e palla in back Veramente molto bravi.
RispondiEliminasaluti angelo