Ciao a tutti,
ieri Ettore e MarcoPa. hanno disputato in anticipo il loro match poichè uno dei due era indisponibile per sabato. Il match è stato vinto da MarcoPa.(alè alè ;-)) con il risultato di 6-1 5-7 10-8. Credo e spero che Ettore e Marco al più presto commenteranno la loro partita sul blog. Sabato prossimo comunque c'è anche un altro match che non può essere disputato e quindi verrà rinviato a data da destinarsi ed è il doppio Francesco/Lucio Fabio/MarcoPi. Al posto di questo match sarà disputato il recupero della seconda giornata tra Francesco e Fabio.
Il tutto sperando nella clemenza delle condizioni metereologiche poichè, come molti di voi già sanno, la copertura del campo è stata rimossa la scorsa settimana.
Il calendario di sabato prossimo è quindi il seguente:- ore 14,00: Eugenio/AngeloD. vs Vittorio/Antonio
- ore 15,30: Francesco vs Fabio (recupero della II giornata)
- ore 17.00: AngeloA. vs Alfredo
Carissimi,
RispondiEliminala mia personale visione della partita.
Marco ha iniziato alla grande aiutato sia dalla bontà dei colpi sia da una smagliante forma fisica.
Per il primo set non mi è rimasto che guardare le bordate che mi superavano sia sul diritto sia sul rovescio e terminare con un mesto 6-1.
Nel secondo set la stanchezza ha rallentato i riflessi di Marco e sono riuscito faticosamente a mantenere la parità. Il risultato di 7-5 a mio favore manifesta la solidità del mio gioco che non si è (purtroppo) accompagnato a nessun colpo di particolare rilievo.
Al tie break riuscivo a prendere un largo vantagio (7-2) ma poi mi sono perso nella speranza che Marco commettesse i due errori gratuiti che mi avrebbero regalato la vittoria.
Purtroppo ciò non è accaduto. Al contrario, in uno degli ultimi punti, Marco si è prodigato in una stop volley di rara belezza, in allungo su mio passante incrociato di diritto.
Il risultato finale rende merito a colui che ha giocato meglio.
Mi rifarò la prossima volta :-)
P.S. Il tempo ci ha graziati. All'inizio cadevano poche gocce. Poi nessuna precipitazione sino alla fine del match.
Beh, da come descrivi la partita penso che valeva la pena assistere.
RispondiElimina(Fabius)
Salve sono Marco PA
RispondiEliminaPrima di tutto volevo ringraziare per i complimenti l'amico e compagno di gioco Ettore, il quale è stato degno avversario e a parte il primo set mi ha messo in seria difficoltà negli altri due sfruttando alla grande i miei errori.
Nel set decisivo ero quasi nel baratro, solo un miracolo e qualche buon colpo hanno fatto si che portassi a casa la partita.
Vivissimi complimenti a Marco Pa. per l'importante successo ed il punto guadagnato!! Mi dispiace non aver assisitito al match che da come leggo deve essere stato ricco di patos e molto combattuto. Continua così!
RispondiEliminaVittorio